Bondaion

FILOSOFIA

La nostra filosofia è semplice e fondamentale per la nostra azienda.
Crediamo in un mondo rispettoso dell’ambiente fattore molto importante e che dovrebbe essere dato per scontato nella nostra società ma purtroppo non è ancora così.
Lavoriamo costantemente alla ricerca di pratiche innovative che possano assicurare la creazione di un qualcosa che sia oltre che buono sano per chi lo consuma.
La nostra gamma di prodotti è limitata come lo sono le quantità, questo per una nostra scelta e perché la nostra politica aziendale è orientata a creare beni di valore a cui possiamo dedicare la massima attenzione e responsabilità.
Producendo piccole quantità possiamo dedicare molto tempo a ogni singolo pezzo che esce dalla nostra azienda.
Quando acquisterete il nostro vino avrete la certezza che quello che state consumando è unico nel suo genere, non solo perché nelle Giudicare la produzione di vino è molto limitata ma anche perché sarete sicuri che le nostre bottiglie (numerate rigorosamente a mano) sono passate sotto il nostro occhio attento .
In fine, crediamo nella riscoperta di un mestiere antico, poco in voga tra i giovani, ma che ogni giorno ci da sempre più soddisfazioni grazie al nostro duro lavoro.

 

Abbiamo in una filosofia molto semplice e fondamentale: LA QUALITA’, durante la produzione di vino quest’anno, l’uva è sempre stata trattata con estrema cautela prediligendo pratiche impegnative ma che rispettassero la materia prima piuttosto che pratiche veloci ma invasive nei confronti del prodotto.
​i nostri prodotti infatti sono limitati parlando di quantità, ma compensano sicuramente con la qualità

OBIETTIVI

Abbiamo degli obbiettivi ben chiari: valorizzare il territorio in cui viviamo, la Valle del Chiese (Giudicare inferiori), produrre beni di qualità e rispettosi sia dell’ambiente che di chi li consuma nonostante questo significhi avere uno stile di vita molto impegnativo senza sabati e domeniche per dormire fino tardi.
Per quanto riguarda poi la produzione di vino sogniamo un domani, quando le quantità saranno più elevate di esportarlo all’estero, d’esempio in America, paese che da molto tempo sogniamo di visitare.